domenica 24 giugno 2012

Tatuaggio.. chi lo riconosce? ;)


Ehilà ragazzi! Buon pomeriggio! ^^
Sì, Yvaine è tornata all'attacco con i suoi splendidi -si fa per dire, ovviamente- disegni.
Per oggi vi metto solo questo, dato che l'avevo promesso alla mia gemellina Vale del blog Esplosione di pensieri =P Non solo per questo, ma anche perché vorrei proporveli con un certo ordine.. Be', lo riconoscete? ;)


Sì, proprio così! E' il tatuaggio di Zero di Vampire Knight!! ^^
Sì, mi piace da matti *w* Ehm, sia Zero che il tatuaggio intendo xD
Comunque di questo manga ho fatto qualche altro disegno.. uno ve l'ho postato taaanto tempo fa nel primo post in cui ho deciso di rendere pubblici i miei obrobri.. L'altro invece l'avevo cominciato per un'amica, ma.. beh, i tentativi sono stati vani e non si vede neanche molto bene, dato che è una fotocopia.. Comunque sia vado abbastanza fiera di questo.. non sapete quanto ho impiegato per farlo!! E' stata davvero dura azzeccare tutte le misure, alle prese con gomme, matite, righelli e compassi! Però ne è valsa la pena, è venuto piuttosto bene, almeno spero! u.u

Ora vi saluto, al prossimo post!! ^^

Yvaine

4 commenti:

  1. Bellino! ^^
    Io ho Zero come sfondo del pc, e al Lucca Comics ho preso il braccialetto di Yuki *_*

    RispondiElimina
  2. Rowan, stai attenta a quello che dici, potrei intrufolarmi a casa tua e rubartelo u.u
    A parte gli scherzi anche io quando sono andata volevo comprarmi qualcosa del genere, ma non l'ho trovato :(
    Poi in una fumetteria qui vicino vendono anche alcuni gadget e tra essi una volta avevo visto anche qualcosa che riguardava Vampire Knight (ora non ricordo cosa), ma penso costasse caro.. E comunque i proprietari sono proprio antipatici, infatti non ci vado più >_>

    RispondiElimina
  3. ooohh io adoro vampire knight! gli ultimi volumi mi stanno un pò annoiando ma i primo 8 erano splendidi!

    RispondiElimina
  4. Ahaha, la vedo dura perché ce l'ho sempre addosso, insieme ad altri 19 braccialetti.. dovresti staccarmi direttamente il braccio xD
    Io invece volevo la tracolla di L (Death Note) ma quelle che c'erano a Lucca avevano un errore grammaticale nella frase quindi ovviamente ho lasciato perdere O_O
    Peccato per i tipi antipatici xD

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...