martedì 26 giugno 2012

Teaser Tuesday #22 "Madapple"


Rieccomi tornata con il Teaser Tuesday ^^
In realtà dovrei mettere tutt'altra faccina.. ultimamente mi è passata la voglia di leggere -sì, anche quella.....- e sono sempre ferma sui soliti libri, che ora ovviamente non ho più voglia di leggere >_>
Avrei voglia di riprendere le Cronache di Martin, uff! >_>
Ma adesso veniamo al nostro post, ricordando prima di tutto le semplicissime regole della rubrica:

* Il libro che stai leggendo
* Una pagina aperta a caso
* Copiane un pezzo evitando accuratamente spoiler
* E infine rivelane l'autore e il titolo


Titolo: Madapple. Il veleno più dolce
Autore: Christina Meldrum
Casa Editrice: Fazi Editore

<<Dove stai andando?>>
Ci penso un attimo, chiedendomi se non sia il caso di mentire, ma non mi viene in mente nessuna risposta alternativa. <<A Bethan>>.
<<Perché?>>.
<<Ho dei parenti lì>>.
<<Ah, sì? D'accordo>>. Guarda la valigia chiusa con il nastro adesivo sul sedile accanto a me. <<Lì dentro cos'hai?>>.
Senza aspettare  la mia risposta, gira intorno all'auto e apre la portiera. <<Non hai specchietto retrovisore, Ass-log. E' pericoloso. E' prescritto dal codice della strada>>. Solleva la valigia e la posa a terra. Cerca di aprirla, ma c'è il lucchetto.
<<Dov'è la chiave?>>
<<Non ce l'ho>>
<<E' per questo che l'hai chiusa in questo modo? L'hai tagliata per aprirla?>>. Artiglia il nastro e si spezza un'unghia.
<<Maledizione>>, esclama succhiando il dito. <<Ce l'hai la patente?>>. Sa che non ce l'ho. Artiglia di nuovo il nastro e questa volta riesce a strapparlo. Poi guarda dentro la valigia. <<Cristo santo>>. Mi punta addosso i suoi occhi di vipera. <<Cosa diavolo stai combinando, Ass-log?>>.

Pag 127

E voi, cosa leggete di bello? 

Yvaine

3 commenti:

  1. Bel teaser!
    Non conoscevo questo libro. Ti ringrazio :)

    Io sto leggendo "Dentro Jenna" ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao Matteo, grazie per essere passato!
    Sono felice di averti fatto conoscere questo libro, a presto! ^^

    RispondiElimina
  3. Ciao, scusa se disturbo ma vorrei farti vedere questa splendida iniziativa ^^
    http://emozioni-ben.blogspot.it/2012/06/biblioteca-da-campo.html

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...