mercoledì 5 settembre 2012

Le prove che Yvaine non è una ragazza normale.

Adesso io mi chiedo: c'era bisogno di scriverlo questo post?
Cioè, non si capiva anche senza le prove che non sono normale?
Ma va beh, forse una parte di me voleva ribadirlo per farmi consolare da voi u.u
Oppure voglio solo umiliarmi. (?)
Oppure sono solo un'idiota che sta solo rubando preziosi minuti del vostro tempo, quindi arrivo al dunque!


L'altro giorno mi sono accorta di una certa cosa: tutte le ragazze normali hanno la stanza tempestata delle foto dei loro attori preferiti o delle band per cui vanno matte. E io invece? Io ho i poster di anime/manga e videogames xD
In verità io non riesco a trovare l'attore/cantante che preferisco per l'aspetto fisico. Non che io li disprezzi, se uno non è niente male lo ammetto senza fare però troppe moine, ma semplicemente non sono il tipo da sbavare davanti  al televisore, ergo neanche davanti all'armadio u.u
Grumpy e la Coccinella Justice: Perché, ti sembra più normale morire dietro ai personaggi di libri, anime, manga e videogiochi? ù_ù Dove finiremo, dove!
Yvaine: Ma... ma... ç__ç Almeno nei sogni possho incontrarmi con i miei amori, invece gli attori sono assolutamente irraggiungibili! >_>
Justice: Ragazza sconsiderata! Ti fa solo male pensare a queste cose!
Grumpy *soffia*
Yvaine acchiappa Maddy per un braccio: Maddy, aiutami tuuuuu! ç___ç
Maddy: Sciò, vecchia Coccinella! Sciò brutto gattaccio! Se voi non avete più sogni nel cassetto non vuol dire che non possiamo averli anche noi! >_> E poi guardate Lollipop: volete distruggere anche lei??
Lollipop si avvicina timidosa: Sora, Kou, Rufy, Jon Snow, Dita di Polvere.. aaaaah! Sono così zuccherevoli e io mi sto sciogliendo *o*
Alla fine l'espressione sognante di Lollipop e il rossore che le inonda le guance, inteneriscono sia il gatto che la coccinella e tutto torna normale.


Grumpy


Coccinella Justice
Lollipop

Per capire di chi so parlando visitate questo post: http://ilpozzodeisussurri.blogspot.it/2011/08/ultimissime-notizie-pescate-dal-pozzo.html
Ho aggiunto una nuova personalità: Lollipo infatti è una ragazza dolce e romantica, la parte di me che viene fuori quando sono tenerosa e quando vorrei che qualcuno mi coccolasse ^^

Insomma.. poi cosa voglia dire normale non lo so, ognuno ha il proprio punto di vista, giusto? ;)
E tutto sommato preferisco essere così, con i miei mille amori fantastici da ammirare sull'armadio e da amare in segreto nel mio cuore. Poco importa cosa dice la gente, io sono così e non ho intenzione di cambiare.
E ora vi lascio con i poster di camera mia. Peccato che non ne abbia qualcuno in più!



Entrando c'è subito il mio armadio. Sull'anta di destra il poster di Soul Eater, acquistato a Lucca Comics ^^
Sulla sinistra invece c'è il mio adorato Kingdom Hearts II trovato in un giornale di Topolino. L'ho subito amato e da quel momento ho deciso che avrei dovuto comprare il videogames. *w*
Subito dopo un armadio sopra la scrivania, decorato con il fantastico poster di Host Club, acquistato anche questo a Lucca Comics ^^
E poi c'è.. One Piece, a guardia dei cuscini e dei pupazzi morbidosi, anche questo preso a Lucca Comics ;)


E voi? Come avete abbellito la vostra camera? ^^

2 commenti:

  1. Essere fuori dal coro non vuol dire necessariamente essere strani, mia cara :)
    Mi piace tanto il poster di Kingdom Hearts! Io vorrei quello di Alicia Bullet Witch ma figurati se esiste >.> al momento in camera ho la parete accanto alla scrivania piena di miei disegni, un poster dei Muse preso a S.Siro sopra il letto e svariate fotine degli Epica ai lati della libreria ^^ un bacio!

    RispondiElimina
  2. Già, anche perché per me quelli strani sono gli altri, perciò xD
    L'ho usato come pretesto per condividere qualcosa di me con voi ;)
    Sono contenta che ti piaccia il poster di Kingdom Hearts! ^^
    E sì, è bello anche avere i propri disegni appesi da qualche parte, ma purtroppo non me lo posso permettere visto che faccio pena nel disegno xD
    Devono essere bellissimi anche i tuoi di poster *w*

    Grazie per essere passata, un bacio anche a te! ^^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...