martedì 11 settembre 2012

Teaser Tuesday #26 "La principessa sposa"


Buonasera folletti!
Spero che oggi sia stata una giornata interessante per voi ^^
Per me purtroppo le giornate si susseguono tutte normali e noiose, senza niente di interessante. L'unica soddisfazione la trovo nei libri, dove di cose interessanti ne succedono davvero!
Volete sapere di che libro parlo? Leggete qui sotto! ;)

Regole della rubrica:

* Il libro che stai leggendo
* Una pagina aperta a caso
* Copiane un pezzo evitando accuratamente spoiler
* E infine rivelane l'autore e il titolo

http://4.bp.blogspot.com/-qn0yfZIPQjc/TnC4lnp3ysI/AAAAAAAAAhU/fg6xlxR_Wog/s320/image_book.jpg 
Titolo: La principessa sposa.
Autore: William Goldman
Casa Editrice: Marcos y Marcos

"Possiedi veramente un intelletto da vertigine" sussurrò l'uomo in nero.
"Hai battuto il mio turco, il che significa che hai una forza eccezionale e gli uomini con una forza eccezionale sono convinti di essere troppo potenti per morire, troppo potenti perfino per il veleno di iocano, quindi avresti potuto metterlo nel tuo bicchiere confidando nella tua forza per salvarti; quindi posso, chiaramente, non scegliere il vino davanti a te".
L'uomo in nero ora era molto nervoso.
 
Pag 164
E voi, cosa leggete? ^^

Yvaine

4 commenti:

  1. Carino! Ce l'ho in wishlist questo libro :)

    Io sto leggendo "Bambini nel bosco" di Beatrice Masini!

    RispondiElimina
  2. Ciao! ^^
    Ti è capitato di vedere il film? Io lo trovo carino! ^^
    Il libro anche mi sta piacendo! ^^

    Vado subito a dare un'occhiata al libro che stai leggendo tu! ;)

    RispondiElimina
  3. Stavo per dirti che non sapevo ne fosse stato tratto un film, poi invece ho controllato e... O_O "La storia fantastica"!! Non sapevo fossero collegati, il film l'ho visto quand'ero ragazzino ma l'ho praticamente dimenticato... un motivo in più per recuperare il libro! Grazie per questa scoperta :D

    Per quanto riguarda i banner, certo che sì! Ho già ricambiato ^_^ grazie!

    RispondiElimina
  4. Figurati, per così poco! ^^
    Grazie a te! :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...