domenica 7 ottobre 2012

Ho una nuova gemellina! *w*

Eh già, proprio così!
Il blog ha una nuova gemellina!! ^^
In realtà io e la blogger che vi vado a presentare siamo gemelle da molto tempo, quasi 4 anni, e voi la conoscete già perché ha partecipato ad alcuni contest miei e di Mirial.

Sono felice di annunciare che da oggi il Pozzo è gemellato con il blog Senza nome e senza titolo gestito dalla mia carissima amica Dafne!

Ecco un omaggio che faccio a entrambe ^^ Dafne, spero che l'immagine ti piaccia e che tu voglia metterla come firma nei post che scriveremo insieme =)


3 commenti:

  1. Ciao Francesca!
    Ti ringrazio per essere passata ^^

    Mi raccomando, tieniti aggiornata: presto si conosceranno i frutti di questo gemellaggio! ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...