lunedì 1 ottobre 2012

Regali di compleanno..

Ehilà Folletti!
E' da un po' che non scrivo, ma tra compiti, pomeriggi a scuola, compleanni e raffred.... eeeeetciù!, ehm, dicevo.. non sono riuscita a trovare uno spazio libero.
Ma oggi, un po' perché sono moribonda a causa dell'influenza e un po' perché mi sono costretta a trovare del tempo da dedicarvi, voglio mostrarvi i regali per il mio diciassettesimo compleanno e ringraziare tutti coloro che ovviamente me li hanno fatti ^^


Partendo da sinistra: il buonissimo profumo e bagnoschiuma al papavero, da parte dei miei genitori; il gufetto portafortuna di Valentina; il buono della Mondadori di Chiara *w*; il libro La figlia dei Ghiacci da parte della mia carissima amica Vale, del blog Esplosione di pensieri <3; la compilation composta da 4 CD di musica celtica, sempre da parte di Valentina (per capirci quella che mi ha regalato il gufo xD); e infine la rivista sui celti con tanto di CD da parte di Enrico ^^
E poi.. poi c'è un altro particolare lì, sul mio braccio.. Il braccialetto regalatomi dalla mia gemellina di blog (Vale), arrivato per posta questa mattina insieme al libro e ad una lettera tenerosissima e che custodirò gelosamente! :,)
E.. no, il computer che si vede non è uno dei regali xD

Infine, ve l'ho tenuto per ultimo, c'è il super regalo di mia sorella Mirial, di Lorenzo, di Dafne e di Paolo..<3


Ho dovuto tagliare la faccia perché oggi sembro davvero uno zombie, ho preferito risparmiarvi da quest'orripilante visione xD

Comunque sia il regalo più bello e che ho apprezzato di più è la magnifica festa che avete organizzato per me, la vostra presenza!
Quindi grazie a tutti voi, vi voglio bene!!!! :*

Yvaine

8 commenti:

  1. Oh che bello!! Auguri anche da una raffreddatissima me! :DD

    RispondiElimina
  2. IL. VESTITO. OH. MIO. DIO.
    *Alice guarda assatanata lo schermo e sbava sulla tastiera*
    Che bello, una festa a sorpresa! Sei strafortunata Yvaine :)

    RispondiElimina
  3. aUGURISSIMI!!!Hai un anno più di me, anch'io vorrei aprire un blog, ma faccio schifo con il pc!!!

    RispondiElimina
  4. Anto, no! Mi dispiace! Anche tu raffreddata? =S
    Spero che ti passi presto!
    Grazie per gli auguri ^^

    Ciao Alice ^^ Grazie anche a te per gli auguri =P
    Lo so, ho degli amici fantastici e il vestito è stupendo!! Peccato che io lo sia un po' meno... u.u

    Francesca, siamo praticamente coetanee? *-*
    Che bella cosa! ^^
    Massì, non preoccuparti, non è così complicato, neanche io sono una cima. Comunque se hai qualche domanda e vuoi provare ad aprire un blog contattami pure alla mail del blog (ilpozzodeisussurri@hotmail.it) e provvederò a risponderti! ^^

    Grazie mille ragazze!! Un bacione!!! ^^

    RispondiElimina
  5. Ma sei stra-super-iper dolce *w*
    Spero che il libro ti piaccia :) Mi sono commossa nel vedere che hai messo il braccialetto,gemellina :')

    RispondiElimina
  6. Enrico, proprio per quello non smetterò mai di ringraziarti, così come non smretterò di farlo con gli altri! ;)

    Vale, io sono dolce? E tu allora, pasticcino alla panna? <3
    Poi certo che mi sono messa il bracciale! Forse non avrei dovuto? ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...