domenica 7 ottobre 2012

Speciale comunicazione per uno speciale...

Buonasera Folletti! ^^
Oggi ho rubato parecchio tempo allo studio per dedicarlo al blog e spero che possiate apprezzare ciò che ho in serbo per voi.
Il mio prof di filosofia mi sbranerà quando nella verifica di domani prenderò un bel 4, ma almeno spero di poter trovare soddisfazione nella vostra approvazione!

Ma perchè continuo a parlare al singolare? Non sono l'unica che in questi giorni si è mobilitata per voi!
Infatti io e altre due streghette stiamo preparando degli incantesimi e dei sortilegi con cui stregarvi!
Io, Vale e Dafne vi aspettiamo ogni mercoledì da questa settimana fino al 31 ottobre. Siamo un po' in ritardo, ma ci faceva piacere lo stesso condividere quest'attesa con voi!
Quindi mi raccomando, non perdetevi l'apertura delle danze mercoledì 10 proprio qui, al Pozzo dei Sussurri!


6 commenti:

  1. Uh, non vedo l'ora!! Son troppo curioso :D

    RispondiElimina
  2. Uuuh, Matteo! ^^
    Ti confesso che anche io non vedo l'ora xD
    Prima non avevo idee, ma volevo provarci lo stesso. Adesso invece ne ho troppe e non so se fare un mega post oppure tenere qualcosa per l'anno prossimo xD
    Comunque spero davvero che il nostro speciale ti piaccia! ^^
    A presto allora! :)

    RispondiElimina
  3. Ilia! <3
    Grazie grazie! Come dicevo a Matteo, spero che questo speciale ti piaccia! ^^

    RispondiElimina
  4. Giusto oggi ho pubblicato il post! Se ti interessa vai a dare un'occhiata! ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...