martedì 9 ottobre 2012

Speciale GiveAway Halloween! In palio una copia di "Devilish" + segnalibro!



Salve Pumpkins e buon martedì pomeriggio! ^^
Eh sì, lo so, avevo detto che lo Speciale Halloween sarebbe cominciato domani, ma.. ebbene, ieri è successa una cosa inaspettata che ha fatto cambiare parzialmente i miei piani!
Ci tengo a precisare che la prima puntata verrà pubblicata domani e la collaborazione con le altre due blogger non ha subito variazioni di alcun genere: si è solo aggiunto un piccolo grande particolare che avrete già intuito dal titolo! ;)

Ora mi spiego..
Proprio ieri pomeriggio, mentre ero intenta a preparare il post per domani, squilla il citofono. E' papà che ha dimenticato qualcosa, sicuro!, penso.
E invece no! Era il corriere con un pacco della Mondadori! Il problema è che io non l'aspettavo proprio xD
Allora ho pensato di metterlo in palio sul blog, in modo che qualcuno che sia interessato possa tentare di vincerlo! ^^
Ma, ALT! Le sorprese non finiscono qui!
Eh già, perché in questo GiveAway c'è anche lo zampino di Mirial, mia gemella di blog non che reale sorella! ;)
Insieme al libro infatti troverete allegato un segnalibro di Halloween realizzato da lei! ^^



Titolo: Devilish
Autore: Dorotea De Spirito
Pagine: 296
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Prezzo: 17,0 €
Serie: Saga: Angel; Devilish

Trama

Un'estate è passata da quando Vittoria ha scoperto che Guglielmo, il ragazzo che ama, è un demone. Sfidando regole e convenzioni della città degli angeli, ha deciso di difendere questo legame proibito, senza però conoscerne il prezzo. Perché Eva, il demone che ha già cercato di riportare Guglielmo nell'Averno, ha solo atteso il momento giusto per reclamare la sua preda. Adesso la città è sconvolta da eventi misteriosi, lunghe crepe spaccano la terra tremante, l'acqua delle fonti sprigiona il suo veleno e si tinge di nero, l'immagine e le parole delle anime defunte echeggiano nel silenzio delle strade. Il patto tra l'inferno e la terra è stato infranto e solo Vittoria, l'angelo senza ali, può trovare la chiave per salvare se stessa e le persone che ama.

Mentre questo è il nostro segnalibro.. Speriamo che vi piaccia! ^^








Ora però, come ogni GiveAway che si rispetti, passiamo alle regole:
- Essere follower di uno o di entrambi i blog;
- Compilate il modulo qui sotto riempiendo i requisiti necessari;
- Copiate il banner del GA sui vostri blog;
- Condividete il nostro concorso sulle piattaforme del web che volete;
- Lasciate in un commento il link di una foto, una canzone, un qualsiasi cosa che riguardi gli angeli.

La citazione/immagine/canzone/altro che ci colpirà di più verrà decretata vincitrice il 22 ottobre alle 23.59 e quindi la comunicazione avverrà il giorno seguente.

http://ilpozzodeisussurri.blogspot.it/2012/10/speciale-giveaway-halloween-in-palio.html
Copy this code to your website to display this banner!
 

Per qualsiasi dubbio o chiarimento sapete dove trovarci, ma ribadisco comunque le nostre mail:

Mirial: sognimirial@yahoo.com
Yvaine: ilpozzodeisussurri@hotmail.it



Ci auguriamo che possiate partecipare in tanti!!

Buona fortuna!! ^^

Mirial e Yvaine

18 commenti:

  1. Adesso capisco cosa intendeva Mel-chan con l'essere particolare in fatto di segnalibri: è stupendo!

    Ottimo modo per "sbarazzarti" del libro xD

    comunque, bando alle ciancie, e passo all'immagine che ho scelto :)
    http://i50.tinypic.com/1zgdpvp.jpg

    Diciamo che il mio periodo di fanatismo per le ragazze-angelo si è decisamente estinto , ma spero che questa visione un po' più simbolica non vada troppo off-topic ^^



    RispondiElimina
  2. Ciao!!sono una tua nuova follower!!ho conosciuto il tuo blog, tramite il giveaway!!complimenti è davvero carino!!ti seguirò con molto piacere!!!
    Ho già commentato per questo giveaway nell'altro blog!!

    RispondiElimina
  3. Ilia, sono felice che tu partecipi!! Eh sì, il segnalibro è davvero bello! Quasi quasi le chiedo se me ne fa uno uguale xD
    Sì, diciamola così anche se è brutta xD
    Però comunque ci tenevo a fare qualche GA e questa era l'occasione buona! ;)

    Ciao Mary, benvenuta sul mio blog e grazie per i coplimenti! ^w^
    Grazie anche a te per la tua partecipazione ^^

    RispondiElimina
  4. Partecipooo ^^
    Grazie per questa opportunità (stupendo il segnalibro!)... beh, vi lascio il link alla mia immagine preferita in assoluto

    http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/f2/Emelyn_Story_Tomba_(Cimitero_Acattolico_Roma).jpg/250px-Emelyn_Story_Tomba_(Cimitero_Acattolico_Roma).jpg

    in bocca al lupo a tutti! ^^

    RispondiElimina
  5. Mi ispira tantissimo questo libro!
    Ho scelto una "poesia", anche se non è una poesia, che ha scritto mio fratello quando il suo bimbo se n'è andato.. l'ho scelta perchè per me lui è diventato il mio angioletto :)
    "Eri arrivato tra noi troppo presto e sei rimasto Qui troppo poco..ma sono bastati questi 20 giorni per farmi cambiare priorità e punti di vista,per farmi vedere tutto sotto un altro aspetto..sembra strano che in momenti cosi tristi,tirando le somme riesca ancora a dire "malgrado tutto,sono felice"..felice perchè la gioia e l'amore che sei riuscito a trasmettermi riempiono qualunque vuoto e sanano qualunque dolore..tu,piccolino,che di quelle parole non conoscevi nemmeno il significato,che mi guardavi con i tuoi occhioni blu,mi stringevi forte le dita con le manine e lottavi ogni giorno dentro quell' incubatrice..mi ricordo una frase letta chissa dove che diceva "nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio...c'è chi nasce con il pieno e chi, senza saperlo, viene al mondo già in riserva...ma che tu abbia il pieno o poche gocce di benzina poco importa, l'importante è andare al massino fino all'ultima goccia"
    Ed è esattamente quello che hai fatto tu,bambino mio..
    Adesso ovunque andrai ti auguro un buon viaggio e ti dico arrivederci,perchè prima o poi ci ritroveremo,e potrò insegnarti tutto quello che mi ero ripromesso di trasmetterti..intanto andremo avanti,io e la mamma,con tutto l'amore che ci hai trasmesso tu ♥
    Ti voglio un mondo di bene piccolo angelo"

    RispondiElimina
  6. ciao Yvaine grazie mille per essere passata dal mio blog se ti va di partecipare hai miei 2 giveawey sei la benvenuta in più ho pubblicizzato il vostro giveawey nei miei 2 blog e su facebook ti lascio i link se vuoi passare per dare un okkiata

    http://themydiarysecret.blogspot.it

    http://ilregnomagicodiarwen.blogspot.it/

    ps la grafica e bellissima

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace se commento solo ora, ho avuto da fare! >_>
    Ma andiamo con ordine..

    Arianna, sono contenta che il segnalibro ti piaccia ^^
    Mi dispiace tanto per il tuo nipotino... :,( Piccola stellina!

    Arwen, grazie degli avvisi! Passo subito a dare un'occhiata! ;)

    RispondiElimina
  8. mi piace l'idea di un amore contrastato tra angeli e demoni...e mi piace anche l'idea della città degli angeli, avvolta nel mistero!!!e poi mi piace anche il segnalibro, quindi come posso non partecipare????
    minicicciola

    RispondiElimina
  9. ps: scusate il doppio post avevo dimenticato di aggiungere l'immagine...tratta da un film che io adoro!!!:
    http://www.google.it/imgres?hl=it&sa=X&biw=1366&bih=664&tbm=isch&prmd=imvns&tbnid=lDZL1CvhDOP54M:&imgrefurl=http://it.wikipedia.org/wiki/Il_cielo_sopra_Berlino&docid=91WSmRITXaErfM&imgurl=http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/4/4a/Il_cielo_sopra_Berlino.jpg/300px-Il_cielo_sopra_Berlino.jpg&w=300&h=167&ei=BxJ5UIPPK-jl4QSBoYD4Dw&zoom=1&iact=rc&dur=4&sig=110821592085616619960&page=1&tbnh=133&tbnw=240&start=0&ndsp=16&ved=1t:429,r:0,s:0,i:109&tx=138&ty=73

    RispondiElimina
  10. Ciao minicicciola! ^^
    Ti ringraziamo molto per averci dato la tua partecipazione :)
    Tranquilla per il doppio commento, non importa; quel che conta è che tu ti sia ricordata di mettere il link dell'immagine ;)

    A presto!!

    RispondiElimina
  11. Ciao ho scoperto il vosto blog tramite questo giveaway stupendo, come il blog direi!
    Posto la mia canzone preferita che parla di angeli:
    http://www.youtube.com/watch?v=4ifTjdKrTPw

    Emanuela

    RispondiElimina
  12. Era ora che uscisse il proseguimento di Angel! Il primo libro mi è paiciuto molto e speravo proprio di veder continuare al storia :D
    Grazzie mille per questo giveaway!
    Vi lascio il video trailer di City of Angels - La città degli angeli, uno dei miei film preferiti su questo tema ^_^
    http://www.youtube.com/watch?v=6zSG_oVliis

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Ciao, Devilish ha una trama interessante, non ho letto Angels ma se ho fortuna colgo l'occasione e lo compro e completo la saga. Molto bello il segnalibro, oltre ad essere un lettore "compulsivo" colleziono segnalibri, ne ho tantissimi e questo è davvero molto bello oltre che unico.
    Questa l'immagine che ho scelto http://img205.imageshack.us/img205/8741/legion021.jpg , è presa da un film Legion, in cui gli angeli non sono i classici buoni.

    RispondiElimina
  16. partecipo con paicere!!

    http://www.grafiksmania.com/glitter/angeli/slides/angeli.html

    maria moccia in fb dove ho condiviso

    moccia66@hotmail.com

    RispondiElimina
  17. Ciao :)
    Partecipo volentieri al concorso, visto che ho letto il primo libro e mi è piaciuto tantissimo. Sono curiosa di leggere il continuo, quindi grazie per aver pubblicato questo giveaway.

    Allego la canzone ''You're beautiful'' di Blunt, perchè nel primo libro Guglielmo la canta a Vittoria, e in certo senso mi piace come dia intesità alla storia, come colonna sonora è perfetta :)
    https://www.youtube.com/watch?v=nX1VeFBo9AQ

    La mia hotmail: ari_04love@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. Eccomi qui!
    Finalmente ci sono riuscita, o almeno spero... sarà la quarta volta che tento di lasciare un commento. Perchè la tecnologia mi è così ostile?

    Non posso non unirmi al coro delle persone che elogiano il segnalibro. È stato proprio grazie ad esso che mi sono convinta a partecipare al giveaway, o meglio, la sua presenza ha avuto un ruolo rilevante.
    Mi è piaciuto molto il primo libro “Angel” e mi piacerebbe leggere il seguito. Purtroppo nella nostra biblioteca non è ancora stato inserito perciò quale migliore occasione per leggerlo? Tentare la fortuna non costa nulla ;)
    Grazie per averci dato questa possibilità.

    Nella vostra casella di posta elettronica troverete il racconto con cui partecipo, copiarlo qui sarebbe un pò lungo.
    A presto,
    buona serata ^^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...