martedì 30 ottobre 2012

Teaser Tuesday #27


Buon pomeriggio, Pumpkins!
Il 31 ottobre si avvicina e io tornerò a chiamarvi Folletti, siete contenti? xD
Voi avete in programma qualcosa per questa notte tenebrosa? Io non credo che riuscirò ad organizzare niente, visto che proprio quel giorno la scuola organizza un'uscita didattica!
Ma beh, torniamo a noi e alla nostra rubrica del martedì che ho di nuovo l'occasione di pubblicare per voi.
Allora, ripassiamo velocemente le poche regole e poi vediamo di quale libro vi lascerò un piccolo estratto! ;)

Per poter partecipare anche tu prendi..


* Il libro che stai leggendo
* Una pagina aperta a caso
* Copiane un pezzo evitando accuratamente spoiler
* E infine rivelane l'autore e il titolo

 
Titolo: Le leggende di Aron. Il Segreto degli Undici.
Autore: Deborah Epifani
Casa Editrice: Linee Infinite

C'erano casi che non avrebbe mai voluto affrontare, decisioni che spettavano solo a lui e che gli toglievano il sonno. Abbassò la testa. La fine di *** era stato uno di quei casi. Era pronto a prendersi le stesse responsabilità anche per la giovane Maestra? 
Rifletté con lo sguardo a terra. Non si era mai pront abbastanza per nessuno, concluse. Ma lui era il Fondatore numero venticinque e qualcuno doveva pur occuparsi delle patate bollenti.

Pag 210

E voi, Pumpkins, cosa leggete di bello questa settimana? ^^

Yvaine

3 commenti:

  1. E' carino essere paragonata ad un zucca xD :3 leggo Memorie di una geisha, ma sono solo all'inizio :)

    RispondiElimina
  2. Anto, io l'ho comprato da poco, lo voglio leggere!! Poi mi dirai com'è!! ^w^

    TheSweetColours, sono felice che ti piaccia ^^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...