venerdì 2 novembre 2012

Il Pozzo dei Sussurri collabora con.... la Plesio Editore!

Salve Folletti che passate per questo luogo ameno! ^^

Oggi la vostra Yvaine vuole darvi una notizia stupenda: da due giorni collaboro anche con la Plesio Editore di cui forse qualcuno di voi avrà sentito parlare!
In caso contrario ve ne parlerò io..

Cliccate sull'immagine per visualizzare l'Home Page della casa editrice.

La Plesio è una piccola e giovane casa edtrice che pubblica per lo più libri fantasy. Capite bene che non è quindi come per esempio la Mondadori o la Fazi, ma poco importa: si parla sempre di libri, in fondo, no?
Mi rendo conto che non molti conoscono libri di esordienti se non tramite qualche intervista o pubblicità sui blog.. Anche io prima di aprire questo spazio non ne conoscevo praticamente nessuno.
Proprio per questo motivo io voglio aprire una finestra sulla piccola ma promettente editoria e sugli altrettanto talentuosi scrittori di prima pubblicazione.Voglio che questo mondo si amplifichi e che raggiunga tutti noi, per dare visibilità ai giovani italiani che hanno qualcosa da raccontarci. ^^

Spero che l'idea vi piaccia e che accettiate con entusiasmo questa nuova collaborazione e che nel vostro piccolo diffondiate la voce, parlandone con i vostri amici o, perché no, acquistando una copia di questi romanzi!

Non mi resta che augurarvi buona giornata e darvi l'appuntamento per le anteprime della Plesio Editore! ^^

Yvaine

5 commenti:

  1. Complimenti, Fai passi da gigante!!
    son contento per te, a presto = )

    RispondiElimina
  2. Grazie, anche io sono molto contenta, soprattutto perchmi hanno dato l'opportunità di far conoscere scrittori emergenti! ^^

    A presto!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze! Sono davvero felice! =)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...