lunedì 24 dicembre 2012

Speciale Natale: Waiting Christmas #8


Buona vigilia di Natale, Folletti! ^^
Oggi, come sapete, è l'ultimo giorno dello Speciale Natale organizzato da me e da Angelica, del blog Il castello tra le Nuvole, che ci ha tenuto compagnia dall'1 dicembre.
E' così triste pensare che questa sia l'ultima puntata, non credete? :,(
Questa storia, a suo modo, è servita ad entrambe e ci siamo affezionate ai suoi personaggi.. adesso dirgli addio è complicato!
Ma.. è un po' come il rapporto tra genitori e figli, no? Quando questi ultimi sono abbastanza grandi bisogna lasciarli andare, e così succede con i libri, con i racconti.

E allora passiamo a riassumere gli episodi che, almeno a noi "scrittrici", ci hanno fatto emozionare:
1 Dicembre.
5 Dicembre.
8 Dicembre. 
12 Dicembre.
15 Dicembre.
19 Dicembre.
22 Dicembre.

Adesso vi lascio con l'ultima puntata! Buona lettura e buon Natale!
Grazie per averci seguite! : )






 Un grazie speciale ad Angelica. Se lei non mi avesse chiesto di fare insieme uno Speciale sul Natale non mi sarei attivata per riprovare a scrivere. Invece con questo racconto ho riassaporato il sapore delle parole, dell'entusiasmo, dell'amore per la scrittura. Quindi grazie Angelica per avermi fatto riscoprire tutte queste cose! ^^

Buon Natale a tutti, Folletti! Ci rivediamo il 27, quando tornerò dal mio mini-viaggio!

Yvaine

5 commenti:

  1. Grazie a te per avermi accompagnata in questa avventura Natalizia :D

    RispondiElimina
  2. Ciao, auguri di Buon Natale!!! ^_^
    Hey ho fatto un meme sull'argomento e te l'ho passato, vieni a ritirarlo?
    http://unpoditutto-midnight.blogspot.it/2012/12/xmas-meme.html

    Baci

    Midnight

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguroniiiii!!! buon Natale!

    RispondiElimina
  4. Ciao e scusa se disturbo ma, nel mio blog c'è un premio per te!^_^

    http://fattiprestareleali.blogspot.it/2012/12/premio-colors.html

    Riciao XD

    P.S.:buone feste e buon anno

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...