martedì 4 dicembre 2012

Teaser Tuesday #29


'Sera Folletti, come state?
Io sono stanchissima e credo che stasera anche la tenace Yvaine cederà a Morfeo molto prima del solito.
Mi scuso se pubblico la puntata così in ritardo, ma appena uscita da scuola (ore 16.20) sono andata in giro per le librerie per trovare il primo regalo di Natale! <3
Intanto però vi mostro uno dei tanti libri che sto leggendo, da poco arrivato dalla casa editrice Piemme Freeway!
Prima però rivediamo le semplici regole della rubrica.
Allora, prendi...

* Il libro che stai leggendo
* Una pagina aperta a caso
* Copiane un pezzo evitando accuratamente spoiler
* E infine rivelane l'autore e il titolo

 
Titolo: Vanish. La traditrice.
Autore: Sophie Jordan
Casa Editrice: Piemme Freeway
 
Con qualche occhiata impaziente controllo che nei dintorni non ci sia nessuno, poi mi tolgo i vestiti. Respiro a fondo e mi lascio andare. 
Riecco nel petto la tensione che conosco bene, un calore denso che mi attanaglia. L'aria umida mi circonda e nutre il draki che è in me.
Il mio aspetto umano svanisce, sprofonda, mentre il viso si fa più stretto, le guance aguzze e allungate... e si trasforma. Il respiro cambia, diventa più profondo e più caldo, mentre dal naso spuntano le creste. I muscoli  si rilassano, si estendono. Guardo il cielo e mi godo il vento umido sulla pelle.

Voi cosa state leggendo? ^^

Yvaine

2 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...