domenica 13 gennaio 2013

Sondaggio: i risultati!

Salve Folletti, buona domenica! ^^
Come state passando questi giorni post vacanza? Sono stati tanto traumatici?
Francamente per me sì xD
Ok, è banale dirlo però stavolta è stata proprio dura riprendere i ritmi dei compiti e degli studi (e voi pensate davvero che mi sia rimboccata le maniche in questa settimana? u.u)
Ho passato delle vacanze rilassanti e molto belle, come non ne vedevo da un po' e quindi è stato difficile abbandonare l'otium - rigorosamente inteso alla latina! - e rituffarsi nei ritmi frenetici da liceale.
Ciò ha causato in me anche una frequente amnesia da cui mi riscuoto solo ora.
Ho tralasciato alcuni impegni di blog dovuti alla mia memoria che ha cominciato a funzionare ad intermittenza, perciò.. ecco perché mi sono ridotta oggi a parlarvi dei risultati del sondaggio!

Molti di voi si staranno chiedendo se la povera Yvaine non ha subito qualche altro trauma scolastico che la porti a vaneggiare.
Eh no, sono ancora quasi sana mentalmente u.u
Il sondaggio di cui vi parlo si è svolto insieme ai due GiftAway organizzati dal blog in occasione dei due anni trascorsi insieme e per Natale.
Vi avevo chiesto di comunicarmi quale tra le rubriche interrotte (per diversi motivi) avreste preferito ritrovare sul blog.
Ebbene, scopriamo insieme cos'hanno risposto i partecipanti!

A Celtic Tale 33%
Crazy Phrases 17 %
Writing a Book 17%
Scritto negli Occhi 33%

Dite la verità che vi siete messi d'accordo u.u Non c'è stata una vittoria vera e propria, ma quelle che vi mancano di più sono principalmente A Celtic Tale e Scritto negli Occhi.
Vi ringrazio per aver partecipato al sondaggio perché, a parte gli scherzi, mi è servito ^^

Ci tengo a precisare che mi dispiace averle tralasciate, ma farò in modo di riprenderle tutte, un po' per volta.
Per A Celtic Tale mi serve un po' di tempo per la documentazione. Crazy Phrases l'avevo messa in pausa perché la ragazza con cui l'avevo progettata aveva esaurito i libri da usare, ma contiamo di riprenderla al più presto ; )
Writing a Book.. be', è stata la prima rubrica che ho inventato di sana pianta e mi dispiace averla messa nel dimenticatoio. Purtroppo però non mi sento in vena di dare consigli sulla scrittura, quando io stessa sono la prima ad avere dubbi atroci. Nonostante ciò mi piacerebbe comunque riprenderla prima o poi, e forse potrei avere già un argomento di cui parlarvi, rcavato dalla mia recente esperienza ; )
Scritto negli Occhi è un'altra rubrica che mi piace molto e, (in)utile dirlo, mi picerebbe scrivervi qualche altro post. Il problema qual è? E' che non ho incontrato persone particolarmente interessanti xD
Ma non vi preoccupate, appena incontrerò qualche soggetto che mi susciti una qualche sensazione, sarete i primi a saperlo!

Detto questo vi lascio alle vostre faccende e... se riesco a organizzarmi tra una materia e l'altra, provvederò a scrivere la puntata di I Wish!

Ciao Folletti, a presto! : )

Yvaine

1 commento:


  1. Invito - italiano
    Io sono brasiliano.
    Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
    ho anche uno, soltanto molto più semplice.
    'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
    Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
    'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
    E sto già seguendo il tuo blog.
    Forza, pace, amicizia e felicità
    Per te, un abbraccio dal Brasile.
    www.josemariacosta.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...