martedì 19 febbraio 2013

Teaser Tuesday #33


Buon pomeriggio, Folletti!
E' da un po' che non pubblico il Teaser Tuesday e voi starete pensando che Yvaine non stia più leggendo un tubo!
Ebbene, oggi vi dico che.... è così T___T
Purtroppo è la solita routine: l'unica cosa che riesco (si fa per dire -___-) a leggere sono i libri di scuola. Ma va be', su, lasciamo perdere e immergiamoci insieme in un piccolo frammento di un grande libro, nella speranza di poterlo riprendere presto! <3


Le regole

* Il libro che stai leggendo
* Una pagina aperta a caso
* Copiane un pezzo evitando accuratamente spoiler
* E infine rivelane l'autore e il titolo



Titolo: Il Signore degli Anelli.
Autore: J.R.R. Tolkien
Casa Editrice: Bompiani

Frodo si svegliò improvvisamente. Era ancora buio nella stanza. Merry era lì in piedi che teneva con una mano una candela e batteva con l'altra sulla porta. "E va bene! Che succede?", chiese Frodo, ancora scosso e confuso.
"Che succede!", esclamò Merry. "E' ora di alzarsi. Sono le quattro e mezza e c'è molta nebbia. Vieni! Sam sta preparando la colazione, persino Pipino è in piedi. Io ho già sellato i pony e ho portato qui quello da impiegare come portabagagli. Sveglia quel poltrone di un Grassotto! Si deve almeno alzare per salutarci e
vederci partire".

E questo è tutto, mi vado un po' a riposare. Oggi due ore di verifica di chimica, due ore di delirio xD
Voi invece cosa leggete di bello? :)

Yvaine

1 commento:

  1. Sono ferma! Domani ultimo giorno di esami e mi riprendo!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...