lunedì 29 luglio 2013

Che fine ha fatto Yvaine in tutti questi mesi...

Ebbene Folletti, è giunto il momento che sappiate la verità.
Molti di voi si saranno chiesti che fine avessi fatto in questi mesi.. (ma magari anche no -_-)
Nessun post, nessuna recensione, un qualsiasi avviso nemmeno sulla pagina facebook. Niente di niente.
Ecco la verità.
Mi è stata predetta una profezia riguardante una minaccia che incombeva sulla Terra e io ero la Prescelta, l'unica in grado di salvare il mondo e riportare la pace.
Ho agito in gran segreto per arginare il pericolo prima che si spargesse troppo sangue e, adesso che ho portato a termine la mia missione, ve ne posso parlare tranquillamente.


Okok, molto divertente (MADDOVE!! >__>)
Scusate, ma Maddy si è per un attimo impossessata di me... Se volete saperne di più contattate il reparto psichiatrico Chi sono e cercate la cartella clinica di Maddy.

Scherzi a parte: cos'ha fatto davvero Yvaine in tutto questo tempo?
1. E' andata a scuola, ha avuto molto da studiare per la prova della terza prova (a me il premio per il miglior giro di parole, please) in vista della maturità dell'anno prossimo e per rimediare una sufficienza di greco. Ovviamente la professoressa mi ha fatto credere fino all'ultimo che avrei avuto il debito, invece al consiglio devono aver fatto un incantesimo a "quella tricheca" (cit. compagna di classe) di modo che mi alzasse il voto senza problemi.
2. Ho introdotto clandestinamente in casa mia una micetta con l'aiuto di mia sorella e della mia migliore amica e il 28 luglio è da due mesi che vive con noi. L'abbiamo chiamata Penny, diminutivo di Penelope, anche se visti i morsi che tira, l'ho ribattezzata Bloody Penny u.u
E io probabilmente mi trasformerò in Catwoman, sappiatelo U__U Forse dopotutto lo scherzetto di poco prima ha qualcosa di fondato....! O_o



Molti di voi l'avranno già vista sul blog di Mirial, ma mi sembra giusto parlarvene anche qui u.u
Poi, vediamo...
3. Due giorni prima che finisse il carcere minorile (quel liceo può essere definito solo così) sono andata in vacana con la mia famiglia e i miei nonni in Sicilia, visto che hanno lì le loro origini e che non ci tornavano da trenta anni. Ho preso per la seconda volta l'aereo, anche se la prima ero troppo piccola per ricordare molti particolari. Volete sapere se ho avuto paura? No. Un po' d'ansia sì, ma paura no ;)
Insomma, lì ho conosciuto cugini di secondo e di terzo grado di una gentilezza e bravura indescrivibili e ho legato molto con una cugina con cui adesso mi sento spesso.
E' stato tutto molto breve, ma di altrettanta intensità. Non ho mai sentito un legame così forte con una persona appena conosciuta = )
4.1 Dopo tutto ciò ho sentito il bisogno di prendermi un attimo per me, per fare le cose con calma, per ricaricare le pile.
4.2 Ho finito la saga di Harry Potter e mi sono sentita morire quando ho voltato l'ultima pagina. Avevo voglia di rileggerlo l'attimo prima di chiudere il libro. Che grande donna, la Rowling! T__T

Ma adesso lasciatemi dire ciò che mi preme di più, anche se non so se sia rimasto qualcuno a cui parlare. Ma è comprensibile, visto che vi ho abbandonati così, con poco preavviso e per tanto tempo. Comunque...
Chiedo scusa a tutti, ma in particolare a coloro che mi hanno scritto commenti che non hanno ricevuto risposta e anche a chi mi ha contattato per mail e ha atteso che la sottoscritta si facesse viva.
Scusate davvero, ve lo dico col cuore. 
Ad alcune ho già posto rimedio, provvederò a fare altrettanto con gli altri.
E spero di riuscire a gestire meglio il mio tempo in futuro, anche se con la maturità che mi aspetta all'angolo nel 2014 non so quanto potrò mantenere sempre tutti gli impegni.
Ma io....

GIURO SOLENNEMENTE DI AVERE BUONE INTENZIONI!

Perciò.. al prossimo post, Folletti! Spero di potermi far perdonare presto! = )

3 commenti:

  1. Si la scuola può essere solo definito come un carcere minorile!!!
    Avevo già visto la piccola Penny nel blog di Mirial, è davvero molto bella!! IO sono allergica ai gatti, quindi niente!!
    Harry Potter è Harry Potter, non vedo l'ora di rileggerlo, mi manca da morire quel maghetto!!
    Bentornata comunque!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...