martedì 30 luglio 2013

Teaser Tuesday #36





Oggi è una giornata molto triste, Folletti...
Ho cominciato un nuovo libro che so che mi farà penare, che mi porterà all'inferno e che non riuscirei a smettere di leggere neanche volendo.
So che mi piacerà e questo non va bene perché è una saga: ne ho già tante in corso e non posso tuffarmi così a braccia aperte in un'altra, e poi avevo promesso di ridurre le spese librose...
Ma questo libro attende da troppo tempo sullo scaffale, è sulla bocca di tutti e, come se non bastasse, ho una voglia matta di leggerlo... sarà il mio sollievo e la mia condanna..


Le regole

* Il libro che stai leggendo
* Una pagina aperta a caso
* Copiane un pezzo evitando accuratamente spoiler
* E infine rivelane l'autore e il titolo




 Titolo: Shadowhunters. Città di ossa.
Autore: Cassandra Clare
Casa Editrice: Oscar Mondadori
 
La serata si era fatta ancora più afosa e correre verso casa era come nuotare dentro una zuppa calda. All'angolo del suo isolato, Clary fufermata da un semaforo rosso e iniziò a saltellare nervosamente da un piede all'altro mentre il traffico le sfrecciava davanti in un vortice indistinto di fanali. Cercò chiamare ancora a casa, ma Jace aveva detto la verità: il suo telefono non era un telefono. O almeno non assomigliava a nessun telefono che Clary avesse mai visto.
 
Pag 58


Anche voi siete alle prese con un bel libro? ;)

Yvaine
 


3 commenti:

  1. mi mancano poche pagine per finire un libro che mi sta piacendo molto: "La casa prigioniera del tempo" si Sarah Singleton...

    RispondiElimina
  2. Ho amato questo libro alla follia!! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Clody, grazie per essere passata! ^^
    Comunque qualcuno mi aveva parlato di un libro con un titolo simile.. magari è proprio quello, andrò a controllare! ;)
    Mary la sto amando anche io alla follia!!! **

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...