martedì 6 agosto 2013

Teaser Tuesday #37


Folletti che animate il Pozzo oggi, ho un annuncio da farvi!
Cioè che avevo previsto la scorsa settimana, nel Teaser Tuesday numero 36, si è avverato: leggere Shadowhunters è al contempo una tortura e un sublime piacere al punto tale che ho girato librerie e quant'altro per trovare i seguiti. Ma non aggiungo altro, in vista della recensione =P
Adesso passiamo alle regole della rubrica e al piccolo estratto!



Le regole

* Il libro che stai leggendo
* Una pagina aperta a caso
* Copiane un pezzo evitando accuratamente spoiler
* E infine rivelane l'autore e il titolo


Titolo: Shadowhunters. Città di cenere.
Autore: Cassandra Clare
Casa Editrice: Oscar Mondadori


– Che cosa ti ha colpito? – domandò Clary, porgendo l’asciugamano a Luke.
Maia aggrottò la fronte. – Non l’ho visto. Mi ha sbattuta a terra, poi… ho cercato di allontanarlo a calci, ma era troppo veloce…
– Io l’ho visto – disse Luk, la voce piatta. – Mi stavo avvicinando a casa e ti ho scorto mentre attraversavi il prato… E poi l’ho visto, che ti seguiva nell’ombra. Ho provato ad avvertirti gridando dal finestrino, ma non mi hai sentito. Poi ti ha sbattuta a terra.

Pagina 233

Voi cosa leggete di bello sotto l'ombrellone? :)

Yvaine

1 commento:

  1. Io con Shadowhunters ormai ho uno strano rapporto.. anni fa l'adoravo, adesso mi ha stufata ^^"
    Io sto leggendo "Quella casa sulla collina", di Linda Newbery :D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...