martedì 27 agosto 2013

Teaser Tuesday #39

 

Buongiorno Folleti miei e buon martedì mattina! ^^
La vostra Yvaine vi annuncia che ha finalmente trovato qualcosa da leggere e... guardate un po' qui che interessantissimo Teaser Tuesday ho per voi :)


Le regole

* Il libro che stai leggendo
* Una pagina aperta a caso
* Copiane un pezzo evitando accuratamente spoiler
* E infine rivelane l'autore e il titolo


Titolo: La bambina senza cuore.
Autore: Emanuela Valenti
Editore: Speechless Books






«In tutti questi anni non ho mai avuto la sensazione di possedere un cuore, mentirei se affermassi il contrario», ammise lo spettro scuotendo il capo «ma ora, invece, lo confesso: ne soffro l'assenza. Forse vorrei sapere cosa è stato di me.»
Lola si avvicinò ancora un po' e lui aprì le braccia ad accoglierla.
Erano uguali.
«Ti aiuterò a ritrovare il tuo cuore» promise, e pur non possedendo il privilegio delle lacrime, un senso di commozione più forte della realtà oggettiva la pervase. Delicatamente strinse l'uomo fatto d'aria e le parve di sentirlo tremare.


Pagina 141


E voi cosa state leggendo di bello? ^^

Yvaine

5 commenti:

  1. Ho finito di leggere Lola qualche tempo fa e adesso aspetto che Fantasy Magazine pubblichi la recensione. Un'altra lettrice della Valentini, che bello!
    Comunque volevo dirti che ho premiato il tuo blog a questo indirizzo. Spero che ti vada l'idea di dare un'occhiata. ^_^
    http://laura-bf-world.blogspot.it/2013/08/premi-liebster-blog-award.html#more

    RispondiElimina
  2. Che bello questo teaser *__*
    Ti sta piacendo il libro??
    ho letto recensioni non proprio positive!!!

    IO al momento sto cercando un libro tra la mia lista che cattura la mia attenzione!

    RispondiElimina
  3. Io sto leggendo Eterna di Victoria Alvarez e mi piace un sacco *^*
    La bambina senza cuore devo leggerlo da un sacco di tempo.. chissà se ce la farò?

    RispondiElimina
  4. Laura, grazie! ^^

    Mary, sì mi sta piacendo e non capisco cosa non possa piacere di quel libro.. l'autrice ha tantissima immaginazione! Anche se ammetto che non è riuscita a catturarmi come pensavo. E non capisco il motivo =S

    Alaisse! Non dirmi queste coseee! Lo devo leggere anche io, anche per prendere spunto per scrivere una storia che ho in mente. Io sto impiegando un sacco di tempo con La bambina senza cuore, anche perché lo devo leggere sul tablet e perché sto cercando disperatamente di finire i compiti per scuola xD
    Dopo vorrei leggere qualcosa di Victor Hugo, ma mi sa tanto che non se ne parla -.-

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...