sabato 28 settembre 2013

Crazy Phrases #17

Ciao Folletti!
Un po' in ritardo, lo so, ma ecco che al Pozzo dei Sussurri torna a farvi compagnia Crazy Phrases, ideata dalla sottoscritta e da Vale del blog Esplosione di pensieri, per intrattenervi ogni sabato con un giochino divertente.
Prima di proseguire col regolamento, vi ricordo che d'ora in avanti la rubrica la gestirò da sola, perché purtroppo gli impegni di Vale non le consentono di curare il blog. Avrei preferito non continuarla senza di lei, ma mi dispiaceva, visto che ha preso il volo su altri blog e invece in quello di partenza si è miseramente interrotta.
Ringrazio ancora una volta Vale e... che si cominci! ^^



1. Per prima cosa prendete tre libri dalla vostra libreria;
  
2. Apriteli e leggete la prima frase 
che vi capita sott'occhio; 
 
3.Trascrivete quindi le tre frasi, 
indicando il libro di provenienza;
 
4. Otterrete così una mini storiella, 
forse senza senso ma ugualmente divertente.
 
5. Se proprio non riuscite a dare un senso 
alla frase che avete ottenuto, 
poteve pescarne altre due da uno dei tre libri di partenza.


- "Esce, Watson?" - Il mastino dei Baskerville.
- <<Proprio tu ti lagni di aver dovuto aspettare? E' quasi un'ora che vi attendo fuori del teatro>> - Memorie di una Geisha.
- <<Mi dispiace, non ho la minima idea di chi possa averli fatti: non ho mai posato per un ritratto né tra le mie conoscenze c'è qualcuno abile nell'arte del disegno>> rispose Fauno. - Immagina



 Cosa ne pensate? Ditemi la vostra frase pazza! ;)

Yvaine

1 commento:

  1. Che rubrica davvero carina!!! :)
    - «Certe volte mi sembra che passiamo la maggior parte del nostro tempo a vestirci o a spogliarci» tratto da balla, sogna, ama - Sophie Flack

    - "Come in Christmas Carol" – commentò Butch, – "c’è il lieto fine." tratto da Notte silente, notte infestata - Terri Garey

    - "Ho cercato di stare lontano da te — le sussurrò una notte"
    tratto da "Scandalo in primavera - Lisa Kleypas"

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...