mercoledì 18 settembre 2013

In My MailBox #32



Come tutti voi Folletti sapete, In My MailBox è un appuntamento settimanale di origini americane, che però io e la mia sorellina Mirial del blog Sogni di una notte di Luna piena abbiamo pensato di dare un'impronta un po' più personale. La novità consiste nello scrivervi, sì quale libro abbiamo comprato negli ultimi sette giorni, ma vi riportiamo anche l'incipit per permettervi di capire meglio se può fare al caso vostro o meno.
Sono tanto contenta di potervi riproporvi la rubrica questa settimana! ^^ 
Per un po' (forse veramente poco u.u) non è andata in onda perché avevo promesso di non comprare più niente. E ci sono anche riuscita! Però poi una cartolibreria della zona, dovendo cambiare locale, stava svendendo un po' di roba. Come al solito il caos regnava ovunque e quando alla mia domanda: "Che sconti ci sono sui libri?" mi sento rispondere un frettoloso "Non... non lo so. Boh, portami il libro che te lo dico", mi è passato l'entusiasmo e ho deciso di andare in libreria e prendere qualcosa che non avevo in mente di comprare, di cui non conoscevo quasi l'esistenza...
Scorrete la pagina e scoprirete di che libro si tratta! ;)


Titolo: Il Libro segreto del Signore Oscuro.
Autore: Paul Dale
Pagine: 468
Editore: Fanucci Editore
Prezzo: 14.90 €
  Serie: Credo sia autoconclusivo.

 Trama 


 Diventare un Signore oscuro non è facile. La semplice ambizione di dominare il mondo e piegare tutti alla propria volontà non basta. Ci sono eroi da sconfiggere e battaglie da combattere. Dopo molti fallimenti il Male ha deciso di dare più ispirazione a questi aspiranti tiranni. Ha scritto un manuale per i signori oscuri. Eppure sono passati centinaia di anni, e il manuale è andato perso. Un giorno però finisce nelle mani di Morden, un giovane che dall'umile paese natale si è trasferito a Bindelburg per frequentare la Scuola per giovani Mastri e potenziali Birrai. Morden è diverso dai coetanei: pur essendo solo un ragazzo, ha un fiuto per gli affari da far invidia ai potenti del pianeta; e soprattutto è in possesso di oscuri poteri mentali con cui riesce a ottenere tutto ciò che desidera. Al collo ha un inquietante pendaglio a forma di drago che sembra racchiudere in sé il mistero delle sue origini. Ma forse sarebbe meglio lasciarlo irrisolto, visto che sarà un'orda ripugnante di orchi a svelargli il compito a cui è destinato dalla nascita: diffondere il Male nel mondo! 


Estratto
1
Il Bene e il Male

Ma perché non leggi quel cazzo di libro?
Libro segreto del Signore Oscuro

Nel corso dell'eterna sfida tra il Bene e il Male, le cose non si stavano mettendo tanto bene per la squadra dei cattivi. Tant'è che mentre la Morte, invisibile agli occhi mortali e intenta a fare incetta di anime, girava tra i corpi riversi sul campo di battaglia riarso dal sole, al Male non restava altro che bighellonare senza scopo. A quanto pare, la Cupa Mietitrice ne aveva ancora per un bel po'; c'erano dei moribondi da attendere: uomini e orchi che versavano lentamente fino all'ultima goccia di sangue, tra gli spasmi del dolore e della sete.

Cosa ne pensate? Io vorrei leggerlo subito! **
Voi avete comprato qualcosa in questi giorni?

Yvaine

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...