martedì 17 settembre 2013

Teaser Tuesday #40

 

Buonasera Folletti del Pozzo dei Sussurri! ^^
Lo so, la scuola è appena cominciata eppure sono già andata nel pallone.. ho così tante cose da fare che non so più dove sbattere la testa...
Ma io questo appuntamento dovevo mantenerlo, a tutti i costi! Che importa se lo pubblico a quest'ora? Qualcuno di voi mi auguro che lo vedrà e se non oggi... c'è sempre domani u.u
Non so se ha davvero un senso quel che ho appena detto o se fosse di vitale importanza, ma cooooomunque: passiamo al clou del post!
Il libro che sto leggendo è una rilettura, in vista del seguito che uscirà a breve. Qualcuno riesce a immaginare? Volete sapere se avete indovinato? Subito dopo le regole il mistero vi sarà svelato!


*Scusate le tante parole... secondo me è la stanchezza -.- *



Le regole

* Il libro che stai leggendo
* Una pagina aperta a caso
* Copiane un pezzo evitando accuratamente spoiler
* E infine rivelane l'autore e il titolo

Titolo: Reckless. Lo specchio dei mondi.
Autore: Cornelia Funke
Editore: Mondadori
 
A dar credito agli archivi, Terpevas era stata fondata più di milleduecento anni prima ed era la più grande città dei nani. Ma le insegne pubblicitarie appese alle mura medievali che decantavano le qualità di ogni sorta di prodotto - dalla birra, agli occhiali, alle lampade a gas brevettate - chiarivano immediatamente a qualsiasi visitatore che nessuno prendeva i tempi moderni più seriamente dei nani.  


Pag 95

Qualcuno di voi lo ha letto? Cosa ne pensate? Aspettate il seguito ansiosamente come la sottoscritta? A me era piaciuto tanto! 
Fatemi sapere i vostri pareri qui sotto e ovviamente ditemi anche cosa leggete di bello, se vi va! ^^

Yvaine

1 commento:

  1. Purtroppo non l'ho ancora letto, anche se di sicuro mi piacerebbe tanto: della stessa autrice, avevo apprezzato molto "Cuore di inchiostro"! ^^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...