domenica 27 ottobre 2013

30 giorni di Harry Potter #10

Lo so, sono in ritardo anche oggi.
Oggi è stata una giornata impegnativa: ho cercato di raccapezzare qualcosa di geografia astronomica e mi sono persa nei meandri dell'Universo. Materia interessante, certo, ma per una pragmatica come me è difficile capirne a fondo i meccanismi senza farsi qualche domanda in più. Insomma: è da prendere così com'è senza pensarci troppo u.u
Ma a voi questo giustamente non interessa, perciò passiamo alla decima domanda di questo 30 giorni di Harry Potter, creato dalla mia sorellina Mirial del blog Sogni di una notte di Luna piena.
Vi ricordo che potete partecipare anche voi, lasciando un commento con la vostra risposta oppure lasciando il link del post, se anche voi avete pubblicato sul blog questo giochino divertente ^^
 

10. La Maledizione senza Perdono che ti ha sconvolto di più quando Malocchio Moody l'ha spiegata davanti a tutta la classe?

Sicuramente la Maledizione Cruciatus, soprattutto per la reazione di Neville e la sua esperienza, che mi hanno toccata molto...

Yvaine

1 commento:

  1. Anche io direi la maledizione Cruciatus, soprattutto per l'effetto che ha fatto a Neville! Poverino mi ha fatto tanta pena!!!
    Però devo dire che anche l'avada kedavra riesce a sconvolgere pensando a quello che ha vissuto Harry!!!
    quindi direi tutte e due!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...