sabato 19 ottobre 2013

30 Giorni di Harry Potter #2

Buongiorno Folletti ^^
Eccoci qui con il secondo appuntamento di "30 giorni di Harry Potter"! Ho atteso tanto per fare anche io questo divertente "tag" e adesso che ho finito di leggere i libri posso farlo senza sensi di colpa u.u
Ricordo che le domande sono state ideate dalla mia sorellina Mirial del blog Sogni di una notte di Luna piena e che mi ha gentilmente concesso di prendere in prestito le sue domande ^^
Pronti per la seconda domanda?


2. Il primo incantesimo che ti viene in mente?

Lo so, è banale ma... Expelliarmus!




Se avete voglia rispondete anche voi lasciando un commento qui sotto, oppure, se anche voi avete fatto questo meme lasciatemi il link del vostro post! ^^
Yvaine

6 commenti:

  1. A me viene in mente l'incantesimo di appello "Accio", lo provo sempre per attirare le cose lontane ma non funziona :\

    RispondiElimina
  2. Ahahah, a chi lo dici, Christy!
    Ora che ci penso servirebbe anche per ritrovare cose perdute.. se provi con Accio, ovunque siano, salteranno pur fuori, no? Questo sì che sarebbe davvero utile! :(
    Voglio essere un personaggio della saga della Rowling T__T

    RispondiElimina
  3. Ahahah, pensa che a me dopo Expelliarmus mi è venuto in mente Avada Kedavra O_o

    RispondiElimina
  4. Bene, siamo tutte e due molto docili non c'è che dire!

    RispondiElimina
  5. Ahahah, in effetti xD
    A questo punto mi stupisco del perché Pottermore non mi abbia smistata in Serpeverde o.o
    Ma vabbé, secondo me sono anche poco azzeccata per Grifondoro..

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...