lunedì 21 ottobre 2013

30 Giorni di Harry Potter #4

Buongiorno, Folletti ^^
Come comincia per voi questa settimana?
Io probabilmente, quando leggerete questo post, sarò a scuola ad affrontare una noiosa mattinata tra starnuti e caramelle per la gola... Sì, sono di nuovo malata e no, qui fa persino caldo. No, non c'è una motivazione logica per cui io mi sia influenzata.. infatti potrei iscrivermi ai Guinness dei Primati come "la ragazza che riesce ad ammalarsipiù volte nel corso di un anno e in circostanze misteriose" -.-
Be', parliamo di cose più felici!
Innanzi tutto vi ricordo che questo 30 giorni di Harry Potter è stato ideato dalla mia sorellina Mirial del blog Sogni di una notte di Luna piena.
Prima di passare alla domanda di oggi, vi ricordo che potete partecipare anche voi, lasciando un commento con la vostra risposta oppure lasciando il link del post, se anche voi avete pubblicato sul blog questo giochino divertente ^^


4. Qual è l'animale che vorresti avere come famiglio?

Be', ma questa è facile: un gatto! **
Mi sono sempre piaciuti e per certi versi mi rispecchiano un po'. Chi non vorrebbe fare la vita da gatto? Dormono in qualsiasi angolo libero e in genere sono molto coccoloni. A parte la mia, che ovviamente non è normale -.- Ma non la scambierei con nessun altro felino! E la vostra risposta quale sarebbe? 

 
Penny!!! *w*
E la vostra risposta quale sarebbe?  
Yvaine

5 commenti:

  1. Wow, che scelta originale!
    Io mi sono basata su quelli citati nei libri.. ma credo che sceglierei comunque un gatto :)

    RispondiElimina
  2. Amo i gatti sì, ma anche il mio piccolo camaleonte (che ho chiamato Pascal in onore di Rapunzel).. E' troppo dolce, non potrei lasciarlo a casa da solo, mentre io me ne vado a studiare magie!
    Quindi sceglierei lui v.v
    E poi si mangia mosche e zanzare.. Almeno me le levo di torno! ahah

    RispondiElimina
  3. Nuoooo! Hai un camaleonte? **
    Ma checcarinooo! E complimenti per il nome, ho adorato Pascal, oltre il cartone animato, ovviamente u.u
    Be', forse dovrei prenderne uno anche io... xD

    RispondiElimina
  4. Sisi, ce l'ho! Magari un giorno se mi ricordo posto una foto così te lo faccio vedere!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...