giovedì 24 ottobre 2013

30 giorni di Harry Potter #7

Buongiorno, Folletti ^^
Io sono stupefatta: sto riuscendo a pubblicare ogni giorno questo 30 giorni di Harry Potter O.o
Direi che è decisamente meglio così xD
Ricordo che questo meme è stato creato dalla mia sorellina Mirial del blog Sogni di una notte di Luna piena. e che potete partecipare anche voi, lasciando un commento con la vostra risposta oppure lasciando il link del post, se anche voi avete pubblicato sul blog questo giochino divertente ^^
Allora, direi che siamo pronti per passare alla settima domanda!
 

7. Felpato, Ramoso, Lunastorta o Codaliscia?

Allora allora... mi piacciono molto sia Felpato che Lunastorta, ma se devo proprio scegliere forse propenderei per Lunastorta, vista la discrezione, la razionalità e la prudenza che lo contraddistinguono e che lo rendono più simile a me. E si da, perché ogni tanto la luna storta l'ho anche io xD

 
Sono curiosa! Voi chi scegliereste? :)

Yvaine

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...