giovedì 10 ottobre 2013

Buon Compleanno a me! ^O^

Ciao Folletti! ^^
Come vi avevo promesso nel post precedente ecco il post dedicato ai regali che ho ricevuto per il mio compleanno. 
Ormai è passata più di una settimana, ma trovo solo ora il tempo di scrivere il post.


Allora, qui ci sono tre bracciali e una collana! Partendo da destra, uno da Vale, la mia amica blogger di cui mi avete sentito parlare spesso, l'altra da parte della mia sorellina Mirial, una collana da parte di mia nonna e l'ultimo bracciale da parte di mia madre.
Questi ultimi due sono Trollbeads, di cui fino ad ora non conoscevo l'esistenza, ma devo dire che sono molto carini, visto che sono personalizzabili e che ogni ciondolo ha un significato ^^


La macchina da scrivere da parte delle mie amiche *w*
Non le ringrazierò mai abbastanza per questo regalo stupendo!!


E questi sono i libri di cui vi ho già parlato nella rubrica In My MailBox #33. Le Operette morali e Fearless me li sono regalati da sola u.u
Il cofanetto dei miserabili l'ho ricevuto dal ragazzo di mia sorella e poi c'è La freccia verde con tanto di lettera da parte della mia gemellina di blog Vale, che ringrazio tanto ^w^


E adesso ditemi... non sono bellissimi?? **

Ancora grazie grazie a tutti!! ^^
Yvaine

3 commenti:

  1. La macchina da scrivere *__* quanto costa?

    RispondiElimina
  2. Ezio, mi dispiace, non me l'hanno detto! Anche se sono parecchio curiosa anche io u.u
    So solo che l'hanno trovata ad un mercatino dell'usato, al quale sono stata anche io di recente e ... ce n'erano parecchie!

    Grazie mille, Enrico! ^^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...