martedì 22 ottobre 2013

Teaser Tuesday #42

Buon pomeriggio, Folletti! Eccoci ritrovati al Pozzo dei Sussurri per una nuova puntata del Teaser Tuesday ^^
Oggi vi parlo di un libro che mi sta piacendo un sacco e che ho quasi finito... sempre che riesca a trovare il tempo di divorare le ultime pagine!
Partiamo subito col regolamento e poi vediamo il teaser ;)


Le regole

* Il libro che stai leggendo
* Una pagina aperta a caso
* Copiane un pezzo evitando accuratamente spoiler
* E infine rivelane l'autore e il titolo
 
 
Titolo: Fearless. Il Mondo Oltre lo Specchio
Autore: Cornelia Funke
Editore: Mondadori
 
Si rotolò di nuovo su un fianco, anche se faceva un male atroce, schivando l'ennesimo attacco, e continuò a contorcersi per terra. I lupi mollarono la presa ringhiando furiosi mentre le spine gli squarciavano la pelle.
 Sangue. Non c'era niente che piacesse di più agli strangoli. Ma naturalmente in questo modo scatenò ancora di più la frenesia dei lupi.

Pag 182

Wow, un brano che lascia davvero... sulle spine! *il gioco di parole non era voluto u.u*
E voi cosa leggete di bello? ^^

Yvaine

2 commenti:

  1. Questa serie della Funke mi ispira parecchio, è da un pò che l'ho adocchiata *_*

    RispondiElimina
  2. Ciao Aenor ^^
    A me francamente all'inizio non diceva molto, ma ho comprato lo stesso il primo volume perché lo aveva scritto una delle autrici che amo di più *pensiero sciocco, lo so -.-*
    Però devo dire che è veramente stupenda! **
    Se ti interessa ho recensito il primo volume della saga qui: http://ilpozzodeisussurri.blogspot.it/2013/10/recensione-reckless-lo-specchio-dei.html

    Spero di poter recensire presto anche "Fearless" ^^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...