domenica 17 novembre 2013

30 giorni di Harry Potter #13

Eccomi di nuovo a scrivervi un post di 30 giorni di Harry Potter, il meme creato dalla mia sorellina Mirial del blog Sogni di una notte di Luna piena.
Le domande sono davvero interessanti, perciò la mia curiosità vi invita a rispondere anche voi con un commento qui sotto oppure su un post del vostro blog. Ovviamente sempre se vi va ;)


13. Bacchetta di Sambuco, Pietra della Resurrezione o Mantello dell'Invisibilità?

Oddio, questa sì che è parecchio difficile! Vediamo di andare per esclusione: Bacchetta di Sambuco no, non mi ha mai intrigata nemmeno durante la lettura; il Mantello dell'Invisibilità... non sarebbe male, se non fosse per il fatto che passo già inosservata di mio. Quindi forse sceglierei la Pietra.



Yvaine

1 commento:

  1. Il mantello *.* mi piacerebbe spiare le persone.....e poi è il Dono più' innocuo :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...