mercoledì 20 novembre 2013

30 giorni di Harry Potter #16

Anche oggi ci farà compagnia il tag 30 giorni di Harry Potter, creato dalla mia sorellina Mirial del blog Sogni di una notte di Luna piena. Abbiamo superato (di poco) la metà, ce la posso fare!


16. Il professore di Hogwarts che hai amato di più?

Il professor Remus Lupin.
Anche la McGranit mi è piaciuta molto, ma... è uno di quei prof con cui hai un rapporto di amore-odio: la ammiri, è un'ottima insegnante e un'ottima persona, ma a volte per la sua severità ti fa venire i nervi. Lupin invece è il prof che tutti vorrebbero avere, pacato, comprensivo e che ti incoraggia a dare il meglio di te.



Vi ricordo che potete partecipare anche voi, lasciando un commento con la vostra risposta oppure lasciando il link del post, se anche voi avete pubblicato sul blog questo giochino divertente ^^

Yvaine

3 commenti:

  1. Non ho una preferenza.. Forse Piton e la McGranit!

    RispondiElimina
  2. Diciamo che adoro Piton ma non lo vorrei MAI avere come insegnante XD quindi dico McGranit!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho amato tantissimo Lupin, ma anche la McGranit non è da meno!! :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...