martedì 17 febbraio 2015

Sono tornata!



Potrei fare concorrenza alla Carrà se solo non fossi in ritardo di una decina di anni.
Ho scritto troppe volte dei post del genere. Post di scuse infinite, di promesse in cerca di giustificare le mie periodiche assenze, e adesso non so più come cominciare e ricominciare.
Dire che mi dispiace è quasi superfluo, spiegarne i motivi lo è ancora di più.
Tra la cervicale, malumori vari, la maturità dell'anno scorso e l'inizio dell'università ho avuto ben poco tempo e soprattutto nulla da condividere. Preferisco parlarvi di cose allegre piuttosto che far trasparire la mia tristezza o la mia rabbia. Sono successe parecchie cose in questi mesi, specialmente gli ultimi, intensi e senza respiro. Per farla breve ho conosciuto gente strana (ma strana forte!) che per certi versi avrei preferito non incontrare, sono diventata vegetariana, ho imparato a cucinare e a gestirmi da sola (c'è ancora parecchio da lavorare per quanto riguarda lo studio) e ho fatto nuove amicizie. 
Comunque dopo l'esame di maturità non c'è stato giorno che non pensassi al blog e a come riprenderlo, ma mi sembrava stupido farlo senza apportare modifiche e innovazioni.
Perché sono qui oggi, quindi? Ho trovato qualche nuova idea?
Forse.
Ecco le novità.
In questi mesi ho cercato qualche collaboratore che mi aiutasse a tenere il blog e a portare un po' di varietà negli argomenti. Ho trovato due ragazze che forse sarebbero disposte a scrivere qualche post ogni tanto, senza nessuna cadenza fissa. Perciò non vi preoccupate nel caso dovessero comparire nuovi nomi da queste parti e spero che possiate accoglierle con calore.

Passiamo adesso agli aspetti più tecnici.
Verranno sospese le rubriche:

Teaser Tuesday
In My MailBox
I Wish...
Crazy Phrases

Siccome il mio tempo libero si è drasticamente ridotto non posso permettermi di assicurarvi rubriche fisse e da studente fuori sede quale sono mi risulta poi difficile scrivere una rubrica come Crazy Phrases. Alcune erano inutili, poco seguite e ripetitive, perciò non le rimpiango poi molto. 
Questo non mi impedirà comunque di parlarvi dei libri che leggo o che mi incuriosiscono, solo che il tutto avverrà con modalità diverse da quelle precedenti.

Spero di riprenderle in qualche modo, ma per ora rimangono sospese nel limbo:

A Celtic Tale
Writing a Book 
Scritto negli occhi

I post di film, di musica, di manga e anime, videogiochi e Kids let's read! rimarranno come appuntamenti occasionali.

Riprenderà regolarmente invece la rubrica Weerkly News della domenica insieme a due nuove rubriche! Volete un indizio? Una mi riguarda e sarà divertente, l'altra invece sarà più seria e avrà un argomento diverso ogni puntata.

Con questo passo e chiudo! 
Ci risentiamo presto, un bacio,

Yvaine

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...