martedì 24 febbraio 2015

Memorie di una Dislessica #1


Folletti, oggi vi presento una rubrica tutta nuova!
Il titolo mi pare che dica già tutto: si tratta di un appuntamento leggero e divertente sulle castronerie dislessiche che spesso ogni tanto mi capita di dire.
La rubrica sarà pubblicata una volta al mese, senza una cadenza precisa, fino a esaurimento scorte ovviamente. Ma tanto sono convinta che continuerò a sfornarne senza sosta.
Tutto questo ha avuto origine quando ho visto Robin Hood, un uomo in calzamaglia, dove lo sceriffo di Rottingham fa spesso di queste gaffe, e da allora ho cominciato a farle anche io.


Il problema però è che sembra che io abbia contagiato anche gli altri. Perciò...
***Attenzione: rubrica ad alto rischio di contagio!***
Se avete coraggio continuate a leggere, ma se poi capiterà anche a voi non dite che non vi avevo avvertiti u.u



E come se non bastasse, quando ho l'ho ripescato da un foglietto, ho gridato a mia sorella:
"Milly, senti: ho fatto la crasi tra Uncetto e Cappuino!"

So di avere dei gravi problemi, lo so... ma in qualche modo bisogna pur andare avanti!
A voi capita mai qualche castroneria dislessica del genere? Fatemelo sapere con un commento qui sotto, sono curiosa!

Yvaine

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...