lunedì 9 marzo 2015

Memorie di una Dislessica #2



Ciao Folletti, spero che ormai il blog sia tornato un luogo familiare anche per voi!
Io sono tornata a tormentare le vostre menti con questa nuova rubrica pazza, ma vediamo di ricordare in cosa consiste.
Memorie di una Dislessica è un appuntamento leggero e divertente sulle castronerie dislessiche che spesso ogni tanto mi capita di dire. La rubrica sarà pubblicata una volta al mese, senza una cadenza precisa, fino a esaurimento scorte ovviamente, anche se sono convinta che continuerò a sfornarne senza sosta.
Tutto questo ha avuto origine quando ho visto Robin Hood, un uomo in calzamaglia, dove lo sceriffo di Rottingham fa spesso di queste gaffe, e da allora ho cominciato a farle anche io.

***Attenzione: rubrica ad alto tasso di contagio.***
Vorrei ricordare che non sono assolutamente responsabile se, dopo la lettura di questo post, anche voi cadrete vittima di questa malattia.

E ora sotto a chi tocca!


In cucina, facendo i piatti insieme a mia sorella:
"Milly, c'è la battaglia da stattere!"
quando avrei dovuto dire:
"c'è la tovaglia da sbattere".

Ditemi che non sono la sola, insieme allo sceriffo di Rottingham, a dire cose del genere! :'(


Yvaine

4 commenti:

  1. Se ti consola non sei l'unica a dire questo genere di frasi... X°D Io ricordo ancora una frase epica al liceo, in cui ho fuso due parole e ne ho creata una nuova. :D
    "Ho le SPARCHE!" --> e volevo dire "Ho le scarpe sporche" X°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, bellissima Angharad!!
      Certo che mi consola :P
      Se te ne vengono altre commenta pure che io mi diverto un mondo,

      Elimina
  2. AHAHAHAAHAHAH
    Come quando dico 'Pamma' invece di mamma ahahhahaha
    Oppure 'ho le slaccie scarpate' per 'ho le scarpe slacciate' ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, epicaaa!! x'D
      Sono bellissime anche le tue dislessie, passa a trovarmi quando vuoi nel caso te ne vengano in mente altre!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...