domenica 15 marzo 2015

Weekly News #4 -2015

Buona domenica Folletti,
oggi è tempo di Weekly News!
Devo tornare subito a studiare, perciò non mi perdo in chiacchiere e vi lascio subito al riepilogo delle regole della rubrica e poi vediamo il resoconto di questa settimana.
Come al solito ringrazio la mia sorellina Mirial per avermi aiutata nella ricerca e nella creazione dell'immagine qui sotto <3



Weekly News è una rubrica con cadenza settimanale di domenicain cui riassumerò in quattro brevi punti la mia settimana:
  • Il libro della settimana: il libro che ho trovato più interessante, che ho letto, recensito o che ho semplicemente scoperto.
  • Il personaggio della settimana: il personaggio che in questi sette giorni ho sentito vicino, che mi ha ispirato, scelto tra libri, manga, anime e quant'altro.
  • La notizia della settimana: qualcosa che mi è accaduto durante la settimana e che ritengo più importante.
  • La citazione della settimana.
  • La canzone della settimana.
Il libro della settimana non c'è. Non ho pensato a nessun libro in particolare, nessun giro per le librerie. Gli unici che mi vengono in mente sono quelli da studiare per l'università e che ovviamente sono fuori catalogo. In realtà devo scegliere due titoli da una lista di 8 titoli, ma giuro che non se ne trova neanche uno. Non si trovano neanche le copertine...
Qualcuno mi fermi prima che compia una strage.


Il personaggio della settimana è Ronfo. Questa settimana è stata all'insegna della stanchezza e della nullafacenza. Non ricordo cosa ho fatto, ho studiato poco, ho letto poco, uscita poco, ma non saprei dire come ho impiegato il mio tempo. L'unica cosa che so di aver fatto è di aver dormito.





La notizia della settimana è che sto partecipando ad un piccolo concorso per vincere un viaggio in Irlanda! Incrociate le dita per me *_*



La canzone della settimana è Counting stars degli OneRepublic. In realtà non la sto ascoltando molto spesso, ma mi ricorda un vecchio amico...



La citazione della settimana è: 


Se la nostra amicizia dipendesse da cose come lo spazio e il tempo, allora, una volta superati spazio e tempo noi avremo anche distrutto questo nostro sodalizio! Non ti pare? Ma se superi il tempo e lo spazio, non vi sarà che l'Adesso e il Qui, il Qui e l'Adesso. E non ti sa che, in questo Hic et Nunc, noi avremo occasione di vederci, eh, ogni tanto?

- Richard Bach 
E voi cosa mi raccontate?


Yvaine

4 commenti:

  1. Counting stars è bellissima ♥ Uhh Ronfo! Ricordo quando guardavo il cartone animato :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già... anche se il ricordo a cui è associata è un po' spiacevole :(

      Anche io guardavo Hamtaro, ne ero follemente innamorata! *-*

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...