domenica 22 marzo 2015

Weekly News #5 -2015

Buona domenica Folletti,
oggi è tempo di Weekly News!
Vediamo com'è andata la mia settimana, ma prima vi lascio al breve riepilogo della rubrica.
Come al solito ringrazio la mia sorellina Mirial per avermi aiutata nella ricerca e nella creazione dell'immagine qui sotto <3



Weekly News è una rubrica con cadenza settimanale di domenicain cui riassumerò in quattro brevi punti la mia settimana:
  • Il libro della settimana: il libro che ho trovato più interessante, che ho letto, recensito o che ho semplicemente scoperto.
  • Il personaggio della settimana: il personaggio che in questi sette giorni ho sentito vicino, che mi ha ispirato, scelto tra libri, manga, anime e quant'altro.
  • La notizia della settimana: qualcosa che mi è accaduto durante la settimana e che ritengo più importante.
  • La citazione della settimana.
  • La canzone della settimana.
Il libro della settimana è L'ultimo elfo di Silvana De Mari. E' da parecchio tempo che lo vedo al Libraccio, sullo scaffale di mia sorella, ma non mi decido mai a comprare una copia mia e a leggerla. In realtà l'avevo letto insieme a Mirial, ma non ricordo più la storia. Comunque in questi giorni me ne ha parlato un'amica e mi ha fatto venire voglia di rileggerlo!



Il personaggio della settimana è Paperino. Lo so, ve l'avevo già proposto, ma si vede che è il mio alter ego maschile dei fumetti. Questa settimana ne ho combinate di tutti i colori e me ne sono capitate altrettante: non riuscivo a prenotare il biglietto per tornare a casa, la pinzatrice si è rivelata una pistola spara punti, ho fatto cadere un sacco di cose (anche non mie) e miracolosamente non si sono rotte, ho sbagliato a comprare la marmellata alla mia amica e... e potrei continuare fino a domani.



La notizia della settimana è che non sono riuscita a festeggiare San Patrizio... volevo andare a vedere la Torre di Pisa illuminata di verde, ma l'hanno illuminata il giorno prima della festa e perciò dovrete accontentarvi di una foto dal web :(




La canzone della settimana è Fairytale gone bad dei Sunrise Avenue. Un po' vecchiotta, ma mi piace sempre!



La citazione della settimana è di Doctor Who. Non l'ho mai visto, ma un'amica (la stessa con cui parlavo de L'ultimo elfo. Grazie Elena!) me l'ha inviata ieri e l'ho trovata bellissima.


Amy: "You know when sometimes you meet someone so beautiful and then you actually talk to them and five minutes later they're as dull as a brick? Then there's other people, when you meet them you think, "Not bad. They're okay." And then you get to know them and... and their face just sort of becomes them. Like their personality's written all over it. And they just turn into something so beautiful.Both: "Rory's the most beautiful man I've ever met"

E la vostra settimana com'è stata?



Yvaine

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...