domenica 29 marzo 2015

Weekly News #6 -2015

Buona domenica Folletti!
Eccoci di nuovo con la rubrica Weekly News.
Come al solito ringrazio la mia sorellina Mirial per avermi aiutata nella ricerca e nella creazione dell'immagine qui sotto <3



Weekly News è una rubrica con cadenza settimanale di domenicain cui riassumerò in quattro brevi punti la mia settimana:
  • Il libro della settimana: il libro che ho trovato più interessante, che ho letto, recensito o che ho semplicemente scoperto.
  • Il personaggio della settimana: il personaggio che in questi sette giorni ho sentito vicino, che mi ha ispirato, scelto tra libri, manga, anime e quant'altro.
  • La notizia della settimana: qualcosa che mi è accaduto durante la settimana e che ritengo più importante.
  • La citazione della settimana.
  • La canzone della settimana.
Il libro della settimana è Storia d'inverno di Mark Helprin. L'ho scoperto proprio oggi per caso, guardando il trailer del film del 2014. Sarò l'unica che non lo conosceva, ma sembra una storia interessante. Scusate per il mio solito ritardo nello scoprire le cose xD



Il personaggio della settimana non mi viene proprio in mente. Sarebbe qualunque vecchietta con gli acciacchi dell'età. Non c'è niente da fare, sto invecchiando.
Ecco, forse potrebbe essere il vecchietto degli Aristogatti, soprattutto quando gli tremano e gambe. Anzi, forse ha più energie di me, ma abbiamo lo stesso pessimo equilibrio xD




La notizia della settimana è che sono tornata a casa per la pausa di pasqua. Spero di godermi un po' questo riposo e la mia Penny!


La canzone della settimana è Boy Band Medley di Peter Hollens e Jon Cozart. Sono semplicemente fantastici e li adoro! Amateli anche voi <3


La citazione della settimana la prendo dalla letteratura latina:

Ciascuno è artefice del proprio destino.

- Appio Claudio Ceco

La vostra settimana com'è andata?

Yvaine

1 commento:

  1. Ma tipo che io adoro i personaggi che scegli Ahahah
    Che bel micio!
    E bentornata a casa!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...