venerdì 12 giugno 2015

Memorie di una Dislessica # 4



Eccoci con la puntata di giugno della rubrica più pazza del blog: Memorie di una Dislessica!
E' un appuntamento leggero e divertente sulle castronerie dislessiche che spesso ogni tanto mi capita di dire. La rubrica sarà pubblicata una volta al mese, senza una cadenza precisa, fino a esaurimento scorte ovviamente, anche se sono convinta che continuerò a sfornarne senza sosta.
Tutto questo ha avuto origine quando ho visto Robin Hood, un uomo in calzamaglia, dove lo sceriffo di Rottingham fa spesso di queste gaffe, e da allora ho cominciato a farle anche io.

***Attenzione: rubrica ad alto tasso di contagio.***
Vorrei ricordare che non sono assolutamente responsabile se, dopo la lettura di questo post, anche voi cadrete vittima di questa malattia.

Ma veniamo alla dislessia di oggi!

Dicembre, lamentandomi del freddo.

"Mamma mia, ho i fiedi preddi!"

Quando volevo chiaramente dire: 
"ho i piedi freddi".


Ogni puntata si degenera sempre di più!
E voi? Qualche dislessia da condividere?

Yvaine

6 commenti:

  1. Ahahaahah questa è successa anche a me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Ahahah
      Io in questi giorni ne ho sparate tantissime. A ricordarsele tutte, mannaggia!

      Elimina
  2. Una volta, parlando della chiavetta della macchinetta del caffè, ho detto: "la chiavissima è carichetta", quando intendevo 'la chiavetta è carichissima" xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, Patty, questa è stupenda!!! Mi sto sbellicando X'D
      Complimenti, è degna di questa rubrica u.u

      Elimina
  3. Ahahahah, io una volta stavo parlando con una mia amica al telefono e a un certo punto mi è caduta la cornetta, allora, quando ho ripreso il telefono, ridendo, ho esclamato: "MI è cornuta la cadetta!". Questa storia la dico a tutti ovunque e lo fa sempre anche lei :'D

    RispondiElimina
  4. Hahaha! Ti sei guadagnata la nomination (e la vittoria) come la rubrica più buffa e originale! :D
    Se vuoi dare un'occhiata, ti trovi citata in questo post:
    http://valentinabellettini.blogspot.com/2015/10/blogger-love-project-2015-day-6-share.html

    PS: penso che anche il freddo abbia contribuito a questa cosa... comunque anch'io dico cose per delle altre, e sempre più spesso! Sto invecchiando ;P

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...