sabato 28 maggio 2016

Penny: 3 anni di pelosità


Buongiorno Lettori! 
Finalmente arriva il weekend, ci si può riposare e si prende una pausa dal lavoro. Ma oggi per me e per mia sorella Mirial è una giornata ben più importante!

Ma quanti dispetti che ti facciamo?
Oggi è il compleanno della nostra micia, dispettosa, bipolare e affettuosa (quando vuole) Penny!
L'abbiamo introdotta clandestinamente in casa nostra, contro il volere dei nostri genitori, che in realtà non ne sapevano nulla xD
La commozione che ho provato quel giorno al vedere davanti a me un esserino impaurito, una piccola vita di cui da quel momento sarei stata responsabile, è quasi la stessa che provo oggi, guardandola ormai grande, essendo separate da molti chilometri e vivendo lei ormai a casa di mia sorella, contenta di averle dato un tetto sopra la testa, una famiglia e un po' di felicità. 
Penny, con la sua doppia personalità da coccolona e da assassina, che non cambierei con nessun altra per niente al mondo. Me la tengo così, coi difetti e coi denti affilati che ha, perché è unica <3
L'università ci ha separate, ma in camera ho un quadro e un portafoto sul comodino con le sue foto.
Sì, ho quelle della mia gatta e non quelle della mia famiglia XD
Ho vissuto sedici anni senza un gatto e mi chiedo come ho fatto, che vita infelice fino ad allora!


Ieri...



... oggi


Insomma, da cuscino a soprammobile XD
Bene, credo che sia meglio chiudere qui questo post, sarei capace di postare tutte le foto che le ho fatto in questi anni.
E voi, avete un amico pelosetto? =)

Yvaine

5 commenti:

  1. Ciao piccola Penny, sei bellissima! *-*

    RispondiElimina
  2. Bellina lei! *-*
    Io ho avuto Cico (foto) per otto splendidi anni e, quasi un anno fa, io e i miei abbiamo salvato Alaska dalla strada (foto).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, ho un debole per i gatti rossi, che bello che era! :)
      Anche Alaska è un signor gatto, mi piace anche il nome -^^-

      Elimina
  3. Ommioddio che dolcee! Anche io amo i micii (ne ho due!) mentre le mie compagne hanno una un cagnolino cucciolo e una due cagnoni dalmata (una con occhi azzurri ghiaccio e pelo bianco, bellissima) e un porcellino d'india :D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...