SEMEPI: Sostieni Editori Medi E Piccoli Italiani

Cosa offre SEMEPI?
Noi di SEMEPI crediamo nell'importanza e nel valore dell'Editoria Media e Piccola Italiana, per questo la sosteniamo. Come?
- Offrendo agli editori la possibilità di essere intervistati da noi, per raggiungere un più ampio numero di lettori e farsi conoscere meglio.
- Al seguito dell'intervista sopracitata, l'editore avrà una settimana di visibilità sulla nostra pagina: pubblicheremo su SEMEPI per 7 giorni 7 libri scelti dal catalogo della casa editrice promossa, facendoli conoscere a chi ci segue.
- Creando gli ashtag #SEMEPI e #SostieniEditoriMediEPiccoliItaliani, intendiamo raccogliere le foto di tutti gli utenti e i lettori che hanno acquistato un libro di editori minori, da catalogare in un album apposito della pagina.

A chi si rivolge?
SEMEPI si rivolge a tutti gli editori (a eccezione degli editori a pagamento e a doppio binario) italiani della fascia medio-piccola, con uno sguardo particolare a chi fa della qualità il suo cavallo di battaglia.
SEMEPI si rivolge agli autori in cerca di un editore adeguato per il proprio esordio letterario (e non). Sia chiaro, non siamo un'agenzia letteraria! Tuttavia, grazie alle nostre interviste e al nostro impegno nella promozione degli editori che incontreremo sul nostro cammino possiamo favorire gli autori nella ricerca di un posto in cui collocare la propria opera.
SEMEPI si rivolge anche (e forse soprattutto) ai lettori! Sono loro, infatti, a fare la vera differenza. Il lettore è il consumatore vero e proprio del prodotto creato dall'editore, è colui che ha il coltello dalla parte del manico, come si suol dire. Per questo motivo, chi sostiene SEMEPI si impegna a rivolgere i propri acquisti non verso la letteratura “di consumo” fornita dai giganti dell'editoria, ma verso libri di qualità, di autori pressoché sconosciuti ed editori medi e piccoli italiani!
Aiutateci a crescere!
N.B.: il nostro lavoro è gratuito, nato per passione. L'unico contributo che vi chiediamo è quello di condividere il più possibile l'iniziativa, per incentivarci ad andare avanti con l'interesse e l'amore che ci hanno animate a cominciare.


CONTATTIPagina Facebook: SEMEPI: Sostieni Editori Medi E Piccoli Italiani
E-mail: sostieni.semepi@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...